Steelseries-7h-usb - Che ne pensate di queste cuffie???

Pubblicità
penso che ci sia un errore nella valutazione.
La presenza di un modulino usb in dotazione non e' assolutamente sinonimo di qualità,
serve prevalentemente a sopperire al fatto che le integrate non hanno il DolbyHeadphone
per simulare il 5.1,
oppure che i portatili non hanno 3 uscite audio ma solo quella frontale, ma qualitativamente
sono identiche
Detto quello, alcuni preferiscono le Siberia V2 alle 7H.
Siberia V2 or 7H ?! | SK Gaming

Dal canto mio ti consiglio di prendere un Headset stereo come le siberia, le pc 230 di sennheiser,
le superlux hmc-631, oppure le Qpad q-85 di cui abbiamo parlato in un alttro thread
e di accompagnarle con una schedina standalone come la xonar DGx o la xonar u3,
il risultato di norma e' migliore.

Ultima modifica:
Peccato... mi sembrava di aver trovato una giusta combinazione!
Secondo te, quindi sarebbe meglio l'accoppiata: Superlux HMC-63 e una scheda Xonar DGx...
Però la scheda audio Xonar virtualizza un 5.1... quella presente nelle 7H è un 7.1... noterei la differenza?

Ultima modifica:
se parliamo di virtualizzazione non cambia nulla tra le scritte 5.1 o 7.1 sono solo numeri
per vendere i prodotti. (e' sempre il dolbyHeadphone quello che c'e' dentro)
Se parliamo di una cuffia con 6 coni e 3 jack, contro una stereo virtualizzata, funziona piu' o meno
sempre nello stesso modo.
La cuffia real 5.1 puo' dare un minimo di precisione in piu' sul posizionale, a scapito della qualità totale
su tutto il resto.
Quindi se uno gioca solo ed esclusivamente ad fps e non guarda film, o ascolta musica, ci puo' anche stare,
se l'utilizzo invece e' anche un minimo piu' generico, la soluzione con la virtualizzazione e' sempre meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro