Steel series siberia V2 + XONAR U3 + notebook asus?

Pubblicità

Marco Torre

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao a tutti volevo sapere se la configurazione che avevo pensato andava bene per le mie esigenze, ho questo notebook

Asus K550JK-XO003H Notebook, Display LED da15.6 Pollici, Processore Intel Core i7-4710HQ, RAM 4 GB, Hard Disk 500 GB, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica

Lo userei oltre per lavoro anche per gaming (horror fps...) e per film...vorrei avere l'effetto 5.1 e mi è parso di capire che andrei bene per le mie esigenze con questa configurazione:
- cuffie steel series v2
- scheda audio esterna usb xonar u3

secondo voi per quello che faccio e quello che vorrei avere questa configurazione va bene? Ci sarebbero alternative più economiche con stessi risultati?

grazie mille a tutti!

Guarda che su topmix le superlux hd 681 evo stanno a 30 euro e le 681 liscia sta a 20 euro e ti troveresti meglio.
Inoltre ti consiglierei di mettere una u5 o u7 se rientra in budget

Guarda che su topmix le superlux hd 681 evo stanno a 30 euro e le 681 liscia sta a 20 euro e ti troveresti meglio.
Inoltre ti consiglierei di mettere una u5 o u7 se rientra in budget

grazie per il consiglio credo allora che opterei per le superlux hd 681 evo...vorrei capire se nel caso usassi le cuffie senza xonar esterno, sono comunque di buon livello?
sto vedendo le recensioni e sembrano molto soddisfacenti e rapporto qualità/prezzo elevato.

Comprerei le cuffie su topmix per il prezzo ottimo!
la xonar prenderei la u7 c'è un sito dove mi consigliate l'acquisto?
grazie mille!

ultima cosa....l'effetto dolby lo otterrei grazie alla scheda audio (xonar u7) giusto? 5.1 o 7.1?

grazie per il consiglio credo allora che opterei per le superlux hd 681 evo...vorrei capire se nel caso usassi le cuffie senza xonar esterno, sono comunque di buon livello?
sto vedendo le recensioni e sembrano molto soddisfacenti e rapporto qualità/prezzo elevato.

Comprerei le cuffie su topmix per il prezzo ottimo!
la xonar prenderei la u7 c'è un sito dove mi consigliate l'acquisto?
grazie mille!

ultima cosa....l'effetto dolby lo otterrei grazie alla scheda audio (xonar u7) giusto? 5.1 o 7.1?
Allora le superlux hanno il difetto se vogliamo choamarlo così che ti stupiscono cosi tanto che vorrai usarle cob una scheda audio ma anche senza non suonano male.
La xonar penso su amazon non so specificatamente su altri shop se la trovi a meno.
Le superlux sono semiaperte percui nel caso tu le voglia isolate esistono altri modelli

Allora le superlux hanno il difetto se vogliamo choamarlo così che ti stupiscono cosi tanto che vorrai usarle cob una scheda audio ma anche senza non suonano male.
La xonar penso su amazon non so specificatamente su altri shop se la trovi a meno.
Le superlux sono semiaperte percui nel caso tu le voglia isolate esistono altri modelli

si semiaperte vanno bene...volevo chiederti un ultimissima cosa per sicurezza....l'effetto dolby lo avrei lo stesso anche con le superlux grazie alla scheda audio esterna giusto?

si semiaperte vanno bene...volevo chiederti un ultimissima cosa per sicurezza....l'effetto dolby lo avrei lo stesso anche con le superlux grazie alla scheda audio esterna giusto?
L effetto dolby viene virtualizzato dai software della scheda audio.
I software della u7 sn ottimi e vanno usati in game perchè in caso contrario il suono apparirebbe piatto.

Per i film è leggermente diverso ma si anche per i film in quanto i film sn già codificati in dolby e il software semplicemente sistema l audio per farlo avvolgere attorno.

Per i film è leggermente diverso ma si anche per i film in quanto i film sn già codificati in dolby e il software semplicemente sistema l audio per farlo avvolgere attorno.

ti ringrazio tantissimo per i suggerimenti e chiarimenti! Ho comprato allora le superlux 681 hd evo abbinate alla xonar u7 come da te consigliato.
grazie ancora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro