PROBLEMA STEAM USCITA AUDIO

Pubblicità

SCORPIO88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi avrei un problema con steam:
non riesco a trovare il modo di fare uscire la voce dei giocatori sul mio headphone mantenedo l'audio del gioco sulle casse; mettendo 2 headphone diversi il problema rimane.
Sono riuscito solo a fare uscire la voce dei giocatori e dell'audio del gioco o nelle casse o nell'headphone ma dividere l'audio del gioco sulle casse e quelle dei giocatori sull'headphone mi riesce impossibile.
Preciso che mentre uso l'headphone (con microfono incorporato) la mia voce viene trasmessa.
Mi potete aiutare?? esiste un modo per potere spostare la voce dei giocatori sull'headphone mantenendo l'audio del gioco sulle casse??
grazie.

Io le chiamo cuffie e per quello che ne so non e' possibile dividere l'uscita audio indipendentemente da steam.
O per lo meno lo fai con uscite audio fisiche e steam non viene coinvolto.

le cuffie non hanno il microfono; comunque nessuno mi sa dire se esiste un modo per ascoltare le voci dei giocatori sull'headphone?
Praticamente io vorrei avere la stessa funzionalità che si ha sulla xbox o nella playstation: audio del gioco sulle casse e audio dei giocatori nel multiplayer sull'headphone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro