Lollipo
Utente Èlite
- Reazioni
- 176
- Punteggio
- 86
Ho scaricato un gioco su steam (dark souls 3) comprato con key da instant-gaming, tutto bene, funzionava il gioco, poi dopo il 1 boss non funzionava più, si accende si carica il santuario del fuoco, funziona tutto, ma se provo a teletrasportarmi in un altra location fa caricamenti infiniti.
Dunque mi sono scollegato da steam, ho riavviato ecc... e continuava a farlo, ho ripetuto il passaggio e adesso nemmeno steam si apre, mi fa impossibile connettersi alla rete steam, controlla la tua rete e riprova.
Ma, la mia rete va benissimo, vado su internet e tutto.
Nemmeno sulla pagina internet di steam riesco ad accedere, ci mette 1 ora per caricarsi e poi fa "troppi tentativi di accesso, prova più tardi", ma tentativi di cosa.
Non so che fare, consigli?
Dunque mi sono scollegato da steam, ho riavviato ecc... e continuava a farlo, ho ripetuto il passaggio e adesso nemmeno steam si apre, mi fa impossibile connettersi alla rete steam, controlla la tua rete e riprova.
Ma, la mia rete va benissimo, vado su internet e tutto.
Nemmeno sulla pagina internet di steam riesco ad accedere, ci mette 1 ora per caricarsi e poi fa "troppi tentativi di accesso, prova più tardi", ma tentativi di cosa.
Non so che fare, consigli?