steam deck

Pubblicità

All might

Nuovo Utente
Reazioni
28
Punteggio
46
Buongiorno, di recente ho "acquistato" su subito una steam deck, pero' é successo qualcosa di insolito. Innanzitutto, nel titolo e nella descrizione, c era scritto che era il modello oled da 512gb, scrivo al tizio e mi dice che ha installato un secodno ssd da 512gb, peronlo vende qualche decina di euro sotto la media delle altre steam deck. Poi c'é scritto sull annuncio che è stato acquistato a gennaio di quest anno, per poi mandarmi lo screen della mail (anche perche gli avevo chiesto la fattura) con su scritto 4 febbraio. Alle mie richieste sul perche avesse omesso informazioni cosi importanti, ha risposto da "classico italiano smemorato", senza darmi altre informazioni. 1000070417.webpOggi doveva spedirlo in posta e mi scrive che gli é caduta mentre la stava imballando. Mi ha detto che contattera steam eccetera. Cosa ne pensate? Cosa dovrei pensare? É solamente una persona molto stupida oppure lo ha venduto a qualcun altro? Oppure sta provando a vendermi qualcosa di rotto/contraffatto?. Allego le screen delle chat1000070421.webp1000070420.webp1000070419.webp1000070418.webp

Ciao, non ho capito nonostante io abbia letto i messaggi che vi siete scambiati, se tu gli hai già dato i soldi ?
Poi non capisco cosa vorresti sapere, cioè quale è lo scopo della discussione ?
Chiedo per curiosità.

Ma certo che no. Non capisco peeche non mi abbia detto le cose con chiarezza
Mi puzza un po ad essere onesti, poi guarda caso gli cade proprio quando te la doveva vendere.

A me sembra che lui vuole """"venderla"""" a qualcuno che accetta di pagare senza un metodo sicuro, non come stavi facendo te. Quindi presumo che ne momento in cui a capito che non poteva fregarti, ha trovato una scusa per non far proseguire la vendita.
Magari mi sbaglio, ma a me sembra cosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro