All might
Nuovo Utente
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 46
Buongiorno, di recente ho "acquistato" su subito una steam deck, pero' é successo qualcosa di insolito. Innanzitutto, nel titolo e nella descrizione, c era scritto che era il modello oled da 512gb, scrivo al tizio e mi dice che ha installato un secodno ssd da 512gb, peronlo vende qualche decina di euro sotto la media delle altre steam deck. Poi c'é scritto sull annuncio che è stato acquistato a gennaio di quest anno, per poi mandarmi lo screen della mail (anche perche gli avevo chiesto la fattura) con su scritto 4 febbraio. Alle mie richieste sul perche avesse omesso informazioni cosi importanti, ha risposto da "classico italiano smemorato", senza darmi altre informazioni.
Oggi doveva spedirlo in posta e mi scrive che gli é caduta mentre la stava imballando. Mi ha detto che contattera steam eccetera. Cosa ne pensate? Cosa dovrei pensare? É solamente una persona molto stupida oppure lo ha venduto a qualcun altro? Oppure sta provando a vendermi qualcosa di rotto/contraffatto?. Allego le screen delle chat

Oggi doveva spedirlo in posta e mi scrive che gli é caduta mentre la stava imballando. Mi ha detto che contattera steam eccetera. Cosa ne pensate? Cosa dovrei pensare? É solamente una persona molto stupida oppure lo ha venduto a qualcun altro? Oppure sta provando a vendermi qualcosa di rotto/contraffatto?. Allego le screen delle chat