- Messaggi
- 4,307
- Reazioni
- 2,068
- Punteggio
- 133
Ciao a tutti, da diversi giorni sia il mio account di Steam che quello di mia madre sono "bloccati", ovvero non possiamo aggiungere un gioco alla lista dei desideri, ne acquistare un videogioco o (per esempio) prendere la copia gratuita di F1 2015 che attualmente è in regalo. (prendetelo anche voi)
Stavo andando ad aprire una discussione sul Forum di Steam quando ad un tratto ricevo un messaggio di errore, cosa sta succedendo?
Abbiamo effettuato entrambi il login e stiamo utilizzato l'applicazione Desktop di Steam (I messaggi si inviano, i giochi partono e Steam Cloud funziona.
Errori
Stavo andando ad aprire una discussione sul Forum di Steam quando ad un tratto ricevo un messaggio di errore, cosa sta succedendo?
Abbiamo effettuato entrambi il login e stiamo utilizzato l'applicazione Desktop di Steam (I messaggi si inviano, i giochi partono e Steam Cloud funziona.
Errori