DOMANDA Stazione Esd Senza Postazione Esd. Conviene?

Pubblicità

gnazino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve, sono in procinto di acquistare una stazione saldante e mi si pone il problema di sceglierla ESD o non ESD.
Mi domando che vantaggio avrei ad acquistare una stazione antistatica non avendo a disposizione una postazione ESD. Vale la pena spendere di più ?

Grazie per i vostri suggerimenti

Salve, sono in procinto di acquistare una stazione saldante e mi si pone il problema di sceglierla ESD o non ESD.
Mi domando che vantaggio avrei ad acquistare una stazione antistatica non avendo a disposizione una postazione ESD. Vale la pena spendere di più ?

La userai per.....

Budget disponibile?

Devi saldare anche componenti SMD? (se si ti consiglio qualche buona stazione con la "pinzetta")

Ultima modifica:
Perchè opti par una stazione saldante, basterebbe un buon saldatore, più pratico.

Se si salda spesso una stazione é piú comoda ed efficace... In alcuni lavori per esempio devo cambiare molte volte la temperatura e ho bisogno che sia stabile e perfetta, un normale saldatore non arriverebbe ad avere le stesse qualità che mi servono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro