Status Hey google

Pubblicità

S.t.e.r.l.o.k.

Utente Èlite
Reazioni
126
Punteggio
101
Salve a tutti, da poco utilizzo l'assistente di Google, confronto ad Alexa l'interfaccia mi risponde con uno status dopo il comando inviato.... Hey Google non lo fa, e possibile impostarlo?

Stavo parlando del assistente vocale di google, che quando le do il comando.. ad esempio....

"hey google apri il cancello"

da esso non ho risposta positiva o negativa dall'assistente in nessuna misura, e non riesco a regolarmi di conseguenza, su come mandare i comandi, come alzare la voce, avvicinarmi al telefono ecc...

Devi specificarmi cosa sia uno status, cosa intendi. Per quello l'ho chiesto in precedenza. Io non uso assistenti vocali.

Ho appena fatto un esperimento. Ho installato l'assistente e creato una routine. La routine e' "sono a casa". Come azione conseguente e' l'assistente che mi fa partire una canzone a mia scelta.

L'assistente dopo avermi salutato fa partire la canzone non parla piu'. E' questo che intendevi?

lo so, ma quando lanci una canzone è un altro paio di maniche, lo status lo senti bene e chiaro (parte la canzone) in alternativa io non sento niente....

Pubblicità
Pubblicità