RISOLTO stattering fortnite con requisiti superiori ai raccomandati

Pubblicità

Tommy4594

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
20
Salve ho da poco reinstallato windows su un ssd che mi è stata regalata. ma essendo molto piccola 64 gb, ho dovuto installare fortnite su un altro disco e... boom problemi di stattering a non finire ho provato qualche metodo visto su youtube ma, non ha risolto nulla non so cosa fare anche perchè tutti gli altri giochi funzionano alla perfezione:suicidio:
e quindi devo giocare da solo perché tutti i miei amici giocano a fortnite (ho installato sia i driver della scheda video che quelli del processore ma non ha fatto differenza) ps. all' inizio avevo installato fortnite sull ssd e funzionava alla perfezione. spero che qualcunop possa aiutarmi:thanks:

Scusa è il primo post che faccio dove dovrei spostare la richiesta di aiuto? cmq la mia config è questa
PC config Cpu I5-7400. Gpu: Gtx 1060 6GB Zotac amp. Mobo: MSI B250M pro-vdh. ram: 8GB 2400 Mhz Hard disk1: 1TB caviar blu hard disk 2: ssd now da 64GB hard disk 3 :Seagate 750GB Case: Nzxt S350 Nero. Dissipatore Cooler master master liquid lite 120. Psu: Masterwatt 500w

ho lasciato tutto come ho trovato e ho fatto all sono usciti questi risultati

Allegati

• hard disk D stat.webp
    hard disk D stat.webp
    19.6 KB · Visualizzazioni: 47
ho provato a deframmentare il disco con ottimizza unita di windows ma non è cambiato nulla ho provato a fare un altra partita e mi ha detto che avevo la memoria video piena ma mi sembra molto improbabile dato che ho 6 Gb e fortnite ne occupero 2 al massimo

No il file di paging l'ho lasciato gestito dal sistema
--- i due messaggi sono stati uniti ---
In caso questo è il log del crash
ragazzi a sto punto suppongo sia un problema di driver perché pure space engineer che è installato su un altro hard disk mi ha dato lo stesso problema quindi suppongo siano i driver (che sto reinstallando) o la scheda video si sia danneggiata
Risoltooooo ho reinstallato i driver della scheda video dopo averli completamente disinstallati con DDU

Allegati

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro