PROBLEMA Stato HDD "Pericolo" e settori riallocati.

Pubblicità

BassHeroOne

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti! Da un po' di tempo mi compare un messaggio di Windows che mi consiglia di salvare i miei dati su un altro supporto perché il mio hard disk è danneggiato o ha dei problemi. Facendo delle ricerche su internet tutti consigliavano di fare una scansione del disco con vari tool (tra i quali Crystal Disk Info) e così ho fatto.
Questo è il risultato della scansione: imgur: the simple image sharer

Visto che non so per nulla interpretare i dati chiedo il vostro aiuto .. La situazione è grave? C'è un modo per cercare di risolvere il problema o mi conviene al più presto cambiare HD (nel caso ho in conto di acquistare un ssd da 120 gb più un HD da 1TB)?

Ah, un'ultima cosa .. Ho notato inoltre che da quando è comparso questo problema dell'hard disk il pc è parecchio più lento ad avviarsi e talvolta si impalla nell'avvio di qualche programma. Tutto ciò è molto strano considerando che ho un PC abbastanza potente (FX 8320, 8 GB di ram, R9 270x), il problema può essere quindi relativo all'hard disk ?

Grazie mille in anticipo per la vostra disponibilità e per le vostre risposte! :)
 
Cambialo appena puoi. Il fatto del rallentamento è dovuto all'HDD

Ti consiglio di fare più backup possibili e cambiare subito, se continui a usarlo potrebbe morire da un momento all'altro
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top