Stato di salute disco

Pubblicità

Thundero

Utente Attivo
Reazioni
2,749
Punteggio
97
Come da titolo, nonostante le tante ore di utilizzo il mio WD green "a me" pare star bene e non aver problemi, ma devo dire che lo uso giusto come storage interno al pc.

Dall'immagine allegata, qualcuno che ne sa più di me potrebbe darmi un giudizio?

Screenshot (293).webp

Ciao. Non è proprio un verginello e qualche errore di lettura lo ha ma tutto sommato nulla di trascendentale. Se vedi che cominciano a comparire settori riallocati o di scrittura pendente cambialo

Intanto grazie.
Al momento non mi è ancora capitato di vedere indecisioni o rallentamenti in lettura e scrittura (ci scrivo su intorno ai 95-100Mb/s come sempre), quindi per ora allora me lo tengo.

Alternative eventuali? Classico MX500 o conviene restare su HDD? (ho un esterno per i backup)

Alternative eventuali? Classico MX500 o conviene restare su HDD? (ho un esterno per i backup)
Diepnde cosa devi farci.
Se la tua scheda madre lo permette punta ad un nvme, ormai il costo al tera è più conveniente la soluzione nvme.
Se invece hai bisogno di tanto spazio, economico, e che non ti interessa della velocità, allora vai di meccanico ( irownwolf ad esempio )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro