Stato di salute della batteria

Pubblicità

Rookie72

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buonasera mi sono diretto in questo forum ed espongo il mio computer un Toshiba satellite pro(Windows 10 pro installato) ma non ricordo il modello acquistato e nell'attesa di acquistare un PC più recente, con una batteria ormai morente lo potete osservare dalle immagini in allegato condividete il mio punto di vista vero?

Allegati

• Battery Report_page-0001.webp
    Battery Report_page-0001.webp
    106.8 KB · Visualizzazioni: 33
  • Battery Report_page-0002.webp
    Battery Report_page-0002.webp
    111.9 KB · Visualizzazioni: 31
  • Battery Report_page-0003.webp
    Battery Report_page-0003.webp
    96.5 KB · Visualizzazioni: 31
batteria ormai morente lo potete osservare dalle immagini in allegato condividete il mio punto di vista vero?
DESIGN CAPACITY
47.520 mWh

FULL CHARGE CAPACITY
7.852 mWh

credo che il notebook funzionerebbe pure meglio se lo usi senza quella batteria, in attesa di una sostitutiva

DESIGN CAPACITY
47.520 mWh

FULL CHARGE CAPACITY
7.852 mWh

credo che il notebook funzionerebbe pure meglio se lo usi senza quella batteria, in attesa di una sostitutiva
Buongiorno mi consigli di effettuare una calibrazione? Per la prima volta perché si effettua una volta l'anno così dicono.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
completamente alla frutta, forse in corto .

se possibile toglila
Buongiorno ma prima di conferirla presso la più vicina isola ecologica mi consigli di tentare calibrando la batteria cioè un metodo che va eseguito una volta l'anno.

Buongiorno mi consigli di effettuare una calibrazione? Per la prima volta perché si effettua una volta l'anno così dicono.

Buongiorno ma prima di conferirla presso la più vicina isola ecologica mi consigli di tentare calibrando la batteria cioè un metodo che va eseguito una volta l'anno.
No, sarebbe completamente inutile !

Una batteria così ha le celle in corto e fa solo danni!

Scusate, anch'io ho lo stesso notebook e vorrei chiedere che programma e' stato usato per avere quel report.

Grazie, gentilissimo, ho visto il mio report delle battrie disastroso, ma nel mio caso ho il dubbio che ci sia un problema elettronico nella carica delle batterie come ho spiegato in un altro mio messaggio di questo forum che adesso non trovo

Scusate, anch'io ho lo stesso notebook e vorrei chiedere che programma e' stato usato per avere quel report.
Buongiorno e buona domenica, nessun programma ho utilizzato basta aprire il cmd e digitare la stringa powercfg /batteryreport
Grazie, gentilissimo, ho visto il mio report delle battrie disastroso, ma nel mio caso ho il dubbio che ci sia un problema elettronico nella carica delle batterie come ho spiegato in un altro mio messaggio di questo forum che adesso non trovo
Quando avendo lo stesso portatile ti chiedo se ho fatto bene a rimuovere la batteria o no? Onestamente notavo un decadimento generale delle prestazioni e avendo controllato la memoria RAM e il disco fisso non erano in stato morente.

Quando avendo lo stesso portatile ti chiedo se ho fatto bene a rimuovere la batteria o no? Onestamente notavo un decadimento generale delle prestazioni e avendo controllato la memoria RAM e il disco fisso non erano in stato morente.
Se c'erano scarse prestazioni con alimentazione a batteria e non con alimentazione da alimentatore si potrebbe pensare che il notebook cali automaticamente i consumi e le prestazioni per aumentare l'autonomia in caso di batteria considerata quasi scarica.
PS il mio Toshiba sicuramente diminuisce la luminosita' dello schermo con alimentazione a batteria

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro