stato di connessione sconosciuto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

j.reds

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,chiedo scusa se ho sbagliato sezione .Il mio problema si è verificato dopo che ho tentato di istallare l'sp1 di vista.In pratica il notebook non si connette più a internet ne con ethernet ne wi-fi e non si connette con entrambi i sistemi alla rete locale.Sull'icona di rete c'è la classica x rossa e se vi porto sopra il cursore,quando prima diceva il nome della rete e il tipo di collegamento(locale e internet)ora dice stato di connessione sconosciuto,avvio del gruppo o del servizio di appartenenza non riuscito.Ho provato con ripristino conf.di sistema ma non lo esegue,ho guardato il controllo disp. i driver eth. e wi-fi.funzionano solo miniport van ha problemi e ho provato a disattivarlo ma niente.potete aiutarmi vi ringranzio anticipatamente.
p.s. sul note book ho istallato anche ubuntu dal quale vi sto scrivendo,quindi funziona.

sarà andata male l'installazione del sp1...credo non resti altro che ripristinare la partizione windows tramite cd di ripristino o partizione dedicata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro