RISOLTO Stato batteria 0%

Pubblicità

Daniele2700

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buongiorno a tutti. Possiedo un laptop dell'Hp (Hp 15-dw0120nl) e ho un problema con lo stato della batteria. Il dispositivo si accende solo se in carica e anche se lascio il computer in carica lo stato della batteria rimane allo 0%. D'altra parte staccandolo dalla presa il computer rimane acceso (e utilizzabile normalmente) per ore, fino a quando non si spegne (presumo perché la batteria si scarica davvero). In ogni caso, sia se in carica e sia se staccato, lo stato della batteria rimane fisso allo 0%. Ho provato a vedere lo stato della batteria dall'applicazione 'HP support assistant' e mi dice che lo stato della batteria è normale.

Buongiorno a tutti. Possiedo un laptop dell'Hp (Hp 15-dw0120nl) e ho un problema con lo stato della batteria. Il dispositivo si accende solo se in carica e anche se lascio il computer in carica lo stato della batteria rimane allo 0%. D'altra parte staccandolo dalla presa il computer rimane acceso (e utilizzabile normalmente) per ore, fino a quando non si spegne (presumo perché la batteria si scarica davvero). In ogni caso, sia se in carica e sia se staccato, lo stato della batteria rimane fisso allo 0%. Ho provato a vedere lo stato della batteria dall'applicazione 'HP support assistant' e mi dice che lo stato della batteria è normale.
Stacca la batteria e misura il voltaggio ai suoi capi (normalmente la parte destra e sinistra del connettore) se e' scarica 10 Volt o meno, potrebbe essere la batteria

Il portatile ha minimo 3 anni. Se è stato utilizzato in maniera normale, ci sta che la batteria sia finita. Io penso che debba essere sostituita

L'unico è provare a scollegare e ricollegare la batteria così da fargli fare un reset del bios e del chip superIO.
Vedi se è simile a questo per lo smontaggio...

Ho scollegato e riattaccato la batteria ma non è cambiato nulla. Mi fa strano perché la batteria l'ho cambiata da poco più di un mese. Ho provato a mettere la batteria vecchia e con questa non si presenta più il problema che ho riscontrato prima. Non mi resta che fare il reso su amazon. Grazie mille a tutti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro