ShiroiRaijinSama
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 42
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che anche i 50 utenti (dicono che i casi siano quelli, almeno quelli documentati) a cui sono bruciati i pin avrebbero voluto avere anche loro una sorta di monitoraggio dello stato di inserimento del connettore... Purtroppo che io sappia non esiste niente del genere allo stato attuale, quindi mi auguro e soprattutto me lo auguro per te che tu abbia inserito bene il connettore.Ciao,
Ho appena montato la 4080 asus tuf. Vorrei sapere se ci sta un modo per scoprire se i pin stanno bruciando o meno oppure conoscerne le temperature. Vorrei avere la sicurezza di aver infilato bene i pin.
Visualizza allegato 447222Visualizza allegato 447223Visualizza allegato 447224
fai due foto del connettore e vediamo cosi se è inserito beneCiao,
Ho appena montato la 4080 asus tuf. Vorrei sapere se ci sta un modo per scoprire se i pin stanno bruciando o meno oppure conoscerne le temperature. Vorrei avere la sicurezza di aver infilato bene i pin.
Visualizza allegato 447222Visualizza allegato 447223Visualizza allegato 447224
GPU-Z non è in grado di verificare hai inserito correttamente il connettore, può monitorare (a partire dalla verisone 2.51) la distribuzione dell’energia tra le fasi del modulo di regolazione della tensione, si vede nell'utlima figuraVorrei sapere se ci sta un modo per scoprire se i pin stanno bruciando o meno
L'alimentatore è certificato per gestire 600W sul connettore 12VHPWR delle schede PCI 5.0 quindi nessun problema da quel punto di vista. Devi curare il cable management non facendo fare curve strette ai cavi e facendo in modo che il connettore non sia sforzato perpendicolarmente anche sacrificando l'ingombro che in questo caso è meno importante del cablaggio.
Okay mi sembra un cablaggio senza problemi ma così però la paratia laterale non la chiuderai mai. Ti serve un adattatore a 90° o 180° per quel connettore. Gli unici per adesso ad essere riconosciuti come fatti bene sono i Cablemod
No. Se va bene a te va bene anche a me. Quello che non mi sembra giusto è prendere un case fatto per stare chiuso e lo tieni apertoPerchè è pericoloso tenerlo aperto?