PROBLEMA Statistiche modem?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, però il modem l'ho sempre avuto collegato sulla presa attuale.

e allora per scrupolo fai la prova che ti ho detto, il massimo sarebbe collegarsi direttamente al cavo entrante in casa ma se non te la senti di aprire la presa allora rimuovi tutti i telefoni di casa dalle prese, togli anche il filtro e collega solo il modem e vedi che succede

Se volessi collegare il modem alla presa principale per fare questa verifica, potrei collegarlo al pc anche via wifi?

Se volessi collegare il modem alla presa principale per fare questa verifica, potrei collegarlo al pc anche via wifi?

certo che si ma per la prova collegati via lan in quanto il wifi potrebbe inficiare la stabilita' della misurazione, e' giusto una prova da fare per essere sicuri che in casa non hai problemi

Non ho ancora collegato il modem alla presa principale però mi hanno abbassato l'SNR a 17 e ora ho 14 Mega, volevo chiedere se io dovessi cambiare modem, dovrei farmi cambiare di nuovo l'SNR?

Non ho ancora collegato il modem alla presa principale però mi hanno abbassato l'SNR a 17 e ora ho 14 Mega, volevo chiedere se io dovessi cambiare modem, dovrei farmi cambiare di nuovo l'SNR?

gia buono ma puoi andare molto meglio, chiedi via twitter di avere almeno l'snr a 9db, per quanto riguarda il modem mettilo sulla 1 presa da solo, comunque lo puoi cambiare quando vuoi che non ha relazione con l'snr

Ok, ti ringrazio.

- - - Updated - - -

Ora le statistiche del router sono queste
[TABLE="width: 99%"]
[TR]
[TD="align: center"]Collegamento ADSL[/TD]
[TD="align: center"]Downstream[/TD]
[TD="align: center"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Connection Speed[/TD]
[TD="align: center"]16998 kbps[/TD]
[TD="align: center"]999 kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Line Attenuation[/TD]
[TD="align: center"]11.5 db[/TD]
[TD="align: center"]7.8 db[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Noise Margin[/TD]
[TD="align: center"]15.6 db[/TD]
[TD="align: center"]17.7 db[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Con lo speedtest arrivo a 14 mega, però è lento ad aprire le pagine internet, su skype quando chiamo un mio amico dice che mi sente laggare e prima giocando ad un gioco online a tratti laggava. Come mai?

[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]15.3 db[/TD]
[TD="align: center"]16.6 db[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Questi sono i valori dal modem collegato alla presa principale e al portatile via Ethernet senza nient'altro collegato alle altre prese.

[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]15.3 db[/TD]
[TD="align: center"]16.6 db[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Questi sono i valori dal modem collegato alla presa principale e al portatile via Ethernet senza nient'altro collegato alle altre prese.

fatti mettere un profilo con portante 19999*999 lo reggi sicuro a 9db forse forse anche a 12db tartassali di telefonate è ottima la linea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro