Static routing non disponibile nel router

Gary Hossob

Nuovo Utente
16
0
Buongiorno a tutti da un po' di tempo ho acquistato Starlink che mi permette di viaggiare a 200mbps ma nella 2gen dei router di elon musk non c'è una porta ethernet per una possibile estensione cablata, così ho preso il suo adattatore ma segna che per poter gestire il router Starlink con il router collegato ho bisogno dello static Routing e dopo una accurata ricerca nel router ho appurato che nel mio router non c'è traccia dello static routing come faccio?
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,551
12,941
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Cambia router. Quel tplink costa così perchè gestisce la fonia e basta, altrimenti costerebbe come gli altri topolink attorno ai 50€.
Essendo un router "casalingo" non ha un sistema di static routing
 

Piero Boccianti

Nuovo Utente
5
0
Buongiorno a tutti da un po' di tempo ho acquistato Starlink che mi permette di viaggiare a 200mbps ma nella 2gen dei router di elon musk non c'è una porta ethernet per una possibile estensione cablata, così ho preso il suo adattatore ma segna che per poter gestire il router Starlink con il router collegato ho bisogno dello static Routing e dopo una accurata ricerca nel router ho appurato che nel mio router non c'è traccia dello static routing come faccio?
Ciao. A quanto pare sembra vada benone. Posso chiederti in che zona sei? E se lo hai utilizzato con una VPN?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!