Elettrone128
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
Salve a tutti,
non avendo trovato una discussione espressamente dedicata a questa scheda grafica, ho pensato bene di condividere con voi la mia esperienza.
Con l'avvento delle schede compatibili directx 11 è ormai possibile acquistare le vecchie ati a prezzi davvero interessanti: io la mia hd 4850 x2 da 2gb l'ho pagata 150€ ma neanche qualche giorno dopo lo stesso venditore ne ha venduta un'altra a 130€! E' innegabile che a 130€ è davvero difficile trovare qualcosa con prestzioni simili...
Quello che nessuno ti dice è che questa scheda scalda come un vulcano e fa il rumore di un jet (anche le dimensioni sono da vero jumbo!)!!
Considerando che:
non avendo trovato una discussione espressamente dedicata a questa scheda grafica, ho pensato bene di condividere con voi la mia esperienza.
Con l'avvento delle schede compatibili directx 11 è ormai possibile acquistare le vecchie ati a prezzi davvero interessanti: io la mia hd 4850 x2 da 2gb l'ho pagata 150€ ma neanche qualche giorno dopo lo stesso venditore ne ha venduta un'altra a 130€! E' innegabile che a 130€ è davvero difficile trovare qualcosa con prestzioni simili...
Quello che nessuno ti dice è che questa scheda scalda come un vulcano e fa il rumore di un jet (anche le dimensioni sono da vero jumbo!)!!
Considerando che:
- per farla entrare nel mio case (Coolermaster centurion 532) ho dovuto rimuovere la gabbietta degli hard-disk e ora o "fluttuano" o stanno semplicemente appoggiati all'interno del case...
- i due core non hanno temperature individuali elevatissime ma insieme fanno uscire dalla feritoia laterale del case un piacevole teporino che scalda i piedi (e tutti gli altri component all'interno) ;)
- Nonostante abbia sostituito le mie ventole da 120mm con 2 noctua da 1200 rpm con ULNA in entrambe + rivestito completamente il case di materiale fonoassorbente IL MIO PC ANCHE IN IDLE sembra la pista di atterraggio di Fiumicino...