PROBLEMA [STATE OF DECAY] come si salvano le partite?

Pubblicità

xrubber87x

Nuovo Utente
Messaggi
23
Reazioni
1
Punteggio
25
Ho acquistato da poco questo bellissimo gioco, ma non riesco a salvare le partite (vi spiego come faccio):
- avvio il gioco;
- clicco su "avvia una nuova partita";
- supero diverse missioni (mi esce la scritta con la "v" "missione completata");
- poi dopo un pò che ci gioco vorrei chiudere il gioco e salvare ma qui non c'è la scritta salva anche se ogni volta che vado nel menu cliccando "esc" mi esce la scritta "salvataggio" (o salvataggio automatico).

Mi sono informato su internet che effettivamente non si può salvare la partita perchè il gioco fa i salvataggi in automatico, ma quando sono andato per aprire la partita salvata non vi è alcuna traccia della mia partita nè in profili e se clicco avvia una nuova partita mi fa ricominciare tutto da zero.

Ho visto su internet che un "trucchetto" per far salvare i progressi bisogna cambiare il personaggio che si controlla ma la situazione non cambia.

Mi potreste dire gentilmente in cosa sbaglio?

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà. :party:
 
Allora io possiedo il gioco ma questo difetto a me non fa. Alla schermata principale c'è scritto continua?
 
Allora io possiedo il gioco ma questo difetto a me non fa. Alla schermata principale c'è scritto continua?

Purtroppo non mi esce la scritta continua.

Quando inizi una nuova partita clicchi su "avvia una nuova partita" o fai un percorso differente?
Come mai non mi esce la scritta "continua"???
Se vado nei profili mi dice "crea un nuovo profilo" ma se ci clicco sopra non mi fa fare niente.

Fammi sapere.

Saluti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top