PROBLEMA Start e alcune icone windows non funzionanti

• Autore discussione Autore discussione Ray95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ray95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho questo problema da circa 2 giorni, ho provato a utilizzare varie guide online, ma niente, quindi mi rivolgo a voi e spero di riuscire a risolvere...

Il problema consiste quando effettuo il click col tasto sinistro del mouse sui tasti Start, Volume, connessione, data e ora, batteria. Quando clicco compare la classica rotellina blu sul puntatore e poi niente accade, nessun problema invece col tasto destro, si aprono tutti i menù e sono completamente funzionanti.
Cosa potrei fare?

Prova con un ripristino di sistema
Volevo lasciare ciò come ultima spiaggia, ma visto che non avevo in mente altre soluzioni ho provato quanto suggerito, ma niente il problema persiste anche dopo il ripristino, start non si apre, le app non funzionano, edge e lo store non si aprono, e adesso anche Chrome non si avvia, ma immagino sia dovuto al ripristino che ha eliminato qualche file...

Che soluzioni mi rimangono?
Scrivo alla microsoft o in caso alla Asus(notebook comprato pochi mesi fa ancora in garanzia)?

Veramente assurdo che dopo poco più di un mese di utilizzo il computer inizi a diventare quasi inutilizzabile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro