Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
degustibus! onestamente a me è piaciuto tanto, GOTY? anche no! sono d'accordo... però lo promuovo.Ho fatto tutte le quest delle fazioni prima di finire la principale e mi sono divertito quasi con tutte (quelle della Ryujin Industries sono state un parto podalico). Per non parlare di alcune side quest altrettanto simpatiche.Insomma mi ha trattenuto più di altri giochi onestamente.Da rifare: esplorazione, crafting e avamposti. Tutto ruota intorno ai soldi e ai drop, se ne fanno troppi. Bisogna ripensare questi 3 aspetti tenendo conto di ciò e ribilanciare. Se giochi a molto difficile è ancora peggio.Aspetto con ansia il creation kit, ci sono diversi modders pronti a rivoluzionare pianeti deserti. Ovviamente Bethesda ci conta troppo su questo aspetto ed è stata quindi pigra e frettolosa. Cioè, la quest della mantis è un must, ma perché non replicare (come concetto non come contenuto) una cosa del genere per ottenere diversi set di armor o armi o casse di materiali?
degustibus! onestamente a me è piaciuto tanto, GOTY? anche no! sono d'accordo... però lo promuovo.
Ho fatto tutte le quest delle fazioni prima di finire la principale e mi sono divertito quasi con tutte (quelle della Ryujin Industries sono state un parto podalico). Per non parlare di alcune side quest altrettanto simpatiche.
Insomma mi ha trattenuto più di altri giochi onestamente.
Da rifare: esplorazione, crafting e avamposti. Tutto ruota intorno ai soldi e ai drop, se ne fanno troppi. Bisogna ripensare questi 3 aspetti tenendo conto di ciò e ribilanciare. Se giochi a molto difficile è ancora peggio.
Aspetto con ansia il creation kit, ci sono diversi modders pronti a rivoluzionare pianeti deserti. Ovviamente Bethesda ci conta troppo su questo aspetto ed è stata quindi pigra e frettolosa. Cioè, la quest della mantis è un must, ma perché non replicare (come concetto non come contenuto) una cosa del genere per ottenere diversi set di armor o armi o casse di materiali?