Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Parlo di next gen grafica, almeno da quello che si vede dai video. Ma già da un video compresso come quello di youtube si vede la mole di cose che ci sono schermo e sono tantissime! Io non so dirti se questo può essere definito come next gen, ma a me personalmente sta facendo sbavare la grafica! Per le performance è tutto molto relativo perchè siamo ai primi giorni ed ancora non è il 6 settembre. Sicuramente verranno fatte patch e driver più stabili per le nvidia. Ma non si può dire che già ad oggi il gioco non sia ottimizzato, o quanto meno non si può dire che sia messo male, tipo l'ultimo batman o l'ultimo star wars per esempio! Poi magari mi posso sbagliare e metto tutto in discussione quello che sto dicendo perchè comunque io il gioco non lo sto giocando...P.s. mi piace di più il tuo avatar di disqus
Parlo di next gen grafica, almeno da quello che si vede dai video. Ma già da un video compresso come quello di youtube si vede la mole di cose che ci sono schermo e sono tantissime! Io non so dirti se questo può essere definito come next gen, ma a me personalmente sta facendo sbavare la grafica! Per le performance è tutto molto relativo perchè siamo ai primi giorni ed ancora non è il 6 settembre. Sicuramente verranno fatte patch e driver più stabili per le nvidia. Ma non si può dire che già ad oggi il gioco non sia ottimizzato, o quanto meno non si può dire che sia messo male, tipo l'ultimo batman o l'ultimo star wars per esempio! Poi magari mi posso sbagliare e metto tutto in discussione quello che sto dicendo perchè comunque io il gioco non lo sto giocando...
P.s. mi piace di più il tuo avatar di disqus