Starcraft II e scheda video ati HD4890

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Neophyte_86

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!
Premetto che ho dato un'occhiata veloce al forum non trovando nulla eventualmente mi scuso se creo topic già presi in considerazione...In ogni caso da buon appassionato di starcraft attendevo con ansia il sequel del famoso gioco blizzard.
Tuttavia noto con tristezza che nonostante la mia ATI XFX 4890HD da 1 GB ddr5 il gioco a livello dettaglio "ultra" ha un frame veramente basso considerando inoltre che il gioco stesso consiglia di impostare i livelli massimi di grafica grazie ai 1024mega di memoria della scheda. Sbirciando in qualche forum straniero leggevo che le schede video ATI, anche se aggiornate con gli ultimissimi driver, non son ben supportate dal gioco specie la serie precedente alla 5XXXX.Infatti nella prova sul vostro sito del gioco non viene presa in considerazione la serie 48xx...Mi chiedo...ma è già obsoleta la scheda che ho acquistato non molto tempo fa? Qualcuno ha il mio stesso problema con schede serie 48xx? Giochi molto piu pesanti come credo sia GTAIV girano a regimi massimi...Grazie per le vostre risposte:ok:
 
Ciao e benvenuto. Il tuo problema è famoso, ma non solo per Starcraft II, ma anche per molti altri titoli mal ottimizzati per le vga ATI (anzi, alcuni game hanno fatto addirittura crashare il sistema), e tranquillo, la tua scheda video non è così obsoleta.

Tuttavia, neanche a farlo apposta, proprio di recente la ATI ha implementato il supporto anti-aliasing utilizzando proprio Starcraft II, dalla famiglia 2000, fino alla 5000, per l'ultimo driver, la versione 10.7

Giochi molto piu pesanti come credo sia GTAIV girano a regimi massimi
GTAIV è un altro figlio di buona donna, dato che il motore grafico non è stato ottimizzato più di tanto, e ha creato problemi anche su PC di fascia alta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top