Starcraft II - Ci gioca ancora qualcuno?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darius_84

Utente Èlite
Messaggi
2,925
Reazioni
786
Punteggio
128
Salve a tutti!
Ho provato con la funzione "cerca", ma non ho trovato 3D soddisfacenti, quindi ne creo uno nuovo per chiedervi:
ma qualcuno qui ci gioca ancora? Ultimamente col mio piccolo gruppetto di amici abbiamo ripreso in mano questo bel RTS, ovviamente senza troppe pretese: purtroppo tra lavoro e vita sociale c'è poco tempo per nerdare, ma mi sembra uno di quei casi in cui più si è meglio è.

Se qualcuno fosse interessato mi contatti :)
 
Io veramente non ci ho mai giocato è da quando è uscito che aspetto che lo mettino in vendita a dei prezzi accessibili....
 
Attualmente mi pare che sia Wol che HotS stiano sui 20€, quindi sono 40€ in tutto. Poi dipende da cosa intendi tu con "accessibili" :asd:
 
Salve a tutti!
Ho provato con la funzione "cerca", ma non ho trovato 3D soddisfacenti, quindi ne creo uno nuovo per chiedervi:
ma qualcuno qui ci gioca ancora? Ultimamente col mio piccolo gruppetto di amici abbiamo ripreso in mano questo bel RTS, ovviamente senza troppe pretese: purtroppo tra lavoro e vita sociale c'è poco tempo per nerdare, ma mi sembra uno di quei casi in cui più si è meglio è.

Se qualcuno fosse interessato mi contatti :)
*** CORRETTO UTILIZZO DELLE DISCUSSIONI UFFICIALI ***

[Discussione Ufficiale] Starcraft II: Wings of Liberty

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top