Starcraft 2, Day 2

  • Autore discussione Autore discussione JooL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

JooL

Utente Attivo
Messaggi
631
Reazioni
25
Punteggio
40
Ok vengo da un giorno di gioco a sc2, mi sono fatto la mia bella "lega cadetti" visto che vengo da wc3 e non ho mai giocato a starcraft. Il gioco è molto promettente, come warcraft necessità di un buon allenamente per mostrarsi in tutto il suo splendore ecc.
Il single mi sembra molto buono e ricco di video per renderlo più "cinematografico"; le musiche ricordano le lande desolate di borderlands e a volte quelle di bioshok, per poi finire a emulare quelle dei più noiosi momenti di the sims.
Veniamo al multi, il cuore di questo gioco. Dopo aver istallato già mi tocca scaricarmi 2 patch solo per entrare, il server di battle.net forum crasha e non permette la creazione dell'aka per almeno una 20 di minuti.. bè poco male aspetto e dopo tutto funziona.
Riesco a connettermi e sorpresa delle sorprese i channel non ci sono, bè si avrei dovuto leggerlo in giro ma a volte vado a fiducia e non mi informo più di tanto. Fatto sta che battle.net è diventata un facebook per nerd ed io che speravo di ritrovare tutti i miei amici di wc3 passati a wow che non vedo più da anni rimango con un pugno di mosche visto che non ho ne mail ne amicizia su facebook.
Insomma da questo lato sono veramente deluso...
Propongo a tutti voi utenti di postare in questo thread il vostro nick ed il vostro codice così da poterci incontrare e scambiarci consigli (per i neofiti come me) e magari farci un paio di at..
inizio io:
nick xQMorgan
codice 244
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top