Star Citizen incassa 800 milioni dai fan ma inserisce una nave a pagamento: è caos

Pubblicità
Le navi escono SEMPRE a pagamento e poi escono acquistabili in game, sono più di 10 anni che è cosi e chi gioca a SC lo sa bene e non è un problema. Quando compri una nave non la prendi perché è meta ma perché la ami e vuoi averla per sempre. È la filosofia di SC. Quello che ha fatto arrabbiare alcune persone sono le Blade add-on per le navi a 20€, che comunque usciranno tra un paio di settimane acquistabili in game e per chi non lo sapessero sono una versione beta quasi inutile quindi sono dei test. Ed hanno comunque detto, viste le lamentele, che non lo faranno più. Loro ascoltano a differenza del 90% degli sviluppatori.

Una nave 45 euro. La metà di un gioco costoso. Andiamo bene. Altro che ingordi.
45€ di nave con accesso al gioco (solo gioco nn avresti modo di lasciare la città e fare soldi per le navi)
Non è da vedere quindi come 45€ di nave. Anche se quella è la spesa minima, e la massima supera i 1000 per singola nave (attualmente non comprabile in gioco)

Io comprai il gioco+nave qualche anno fa, e solo ultimamente mi ci son seriamente messo dietro e vale la spesa fatta, e direi anche i tempi di attesa! È pieno di giochi che aspettiamo o abbiamo aspettato da/per anni (cyberpunk, GTA, elder scroll) qua abbiamo una prova sul campo almeno, e partecipiamo per renderlo un buon prodotto

*è scam.E non è una novità quella porcata lo è praticamente da sempre,il massimo esempio di quanto possa essere stupida una fetta di videogiocatori.

45€ di nave con accesso al gioco (solo gioco nn avresti modo di lasciare la città e fare soldi per le navi)<br />
Non è da vedere quindi come 45€ di nave. Anche se quella è la spesa minima, e la massima supera i 1000 per singola nave (attualmente non comprabile in gioco) <br />
<br />
Io comprai il gioco+nave qualche anno fa, e solo ultimamente mi ci son seriamente messo dietro e vale la spesa fatta, e direi anche i tempi di attesa! È pieno di giochi che aspettiamo o abbiamo aspettato da/per anni (cyberpunk, GTA, elder scroll) qua abbiamo una prova sul campo almeno, e partecipiamo per renderlo un buon prodotto
Brutto credere all' albero degli zecchini se non si è un burratino di legno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro