Stanotte mi sono superato...

Pubblicità

Kamicia

Utente Èlite
Reazioni
7
Punteggio
58
Sarà la nuova firma, saranno i 7 caffè di oggi :asd:, sarà il cervello andato x il linguaggio assembly, sarò io al naturale ma fatto sta ke stasera mi sto praticamente rispondendo da solo sul forum...

:lol: :asd: :lol: :asd: :lol: :asd:

Sarà il sintomo di una pazzia galoppante? :doh:

La cosa bella e preoccupante è ke sono ancora qua... quindi probabilmente arrivato a questo punto mi finisco il libro di assembler e dormirò stasera x recuperare... a + tardi forum... quanto siete scarsi xò, dormite pure la notte, ma non vi vergognate?

Tutti i vizi avete :asd:

Io c'ero fino all'una, ma poi mi sono dovuto arrendere alla tua invasione di massa... :lol: :lol: :lol:

a daniè te stai na cifra ciancicato in cranio!!!!!!!!:oogle:

p.s.: vecchia sola fatte sentì quarche vorta pè ribeccasse....non so mai quanno stai qua e quanno vai giù!e sei popo n'crepa! :lol:

DANY 76 ha detto:

p.s.: vecchia sola fatte sentì quarche vorta pè ribeccasse....non so mai quanno stai qua e quanno vai giù!e sei popo n'crepa! :lol:

Parlare in italiano no? :asd:

DANY 76 ha detto:

:asd::asd::asd:
cosi se parla....:asd::asd::asd:

DANY 76 ha detto:

Te lo traduco io...

Dear Daniele sei veramente un ragazzo senza capacità intellettive!!!!!!!!! :oogle:

p.s. Vecchio imbroglione, ogni tanto fatti sentire x ritrovarci... non so mai quando sei qui a roma e quando vai giu all'aquila (ke poi sta + su di roma x la cronaca :doh:)! sei proprio un ragazzo inaffidabile! :lol:

Meglio ora?

Gaurda ho 3 esami il 9 il 10 e l'11 e 3 il 24 il 25 e il 26... me sa ke ce risentimo ad agosto io e te... :asd:

Ammesso ke sopravviva :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro