Stampare Wireless Senza Collegamento Internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jempy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
35
Ciao ragazzi,ho un'urgenza.
Non ho la rete internet per un problema del quartiere.
Dovrei stampare dei documenti e vorrei farlo sfrutta do la stampante normalmente connessa wireless al router ma:
-il mio iphone non si connette al router
-non so se la stampante mi si sia connessa ma dubito

...è come se,non essendoci rete,il router si rifiutasse totalmente di collegarli
c'è una soluzione per connetterli e lavorare solamente in locale?

Al router ci accedi? Che connessione e che router hai?

Non ho provato ad entrare nelle impostazioni del router via ethernet
router telecom adsl2+
585407d6c20320759d5127cbc4a52d5c.jpg

sono uscito,dopo ci provo...dopodichè sai che opzioni dovrei andare a toccare?...

Controlla lo stato del router e il settaggio del wifi. In particolare controlla il tipo di sicurezza settato il nome della rete wifi e la codifica di sicurezza se corrispondono a quelle che hai settate sull'iPhone

Controlla lo stato del router e il settaggio del wifi. In particolare controlla il tipo di sicurezza settato il nome della rete wifi e la codifica di sicurezza se corrispondono a quelle che hai settate sull'iPhone

l'iphone mi trova la rete,ma non ci si vuole connettere...idem con altri dispositivi...

Non ti chiede di inserire la password di rete?

Controlla le impostazioni del router e poi se non c'è nulla di strano e corrispondono a quelle che avevi prima seleziona la rete sull'iphone e cancellala dall'elenco reti in modo che una volta trovata ti chieda la password di accesso. Così dovrebbe connettersi.

Non ti chiede di inserire la password di rete?

sì,ripetutamente,ripetutamente,ripetutamente,come se fosse sbagliata (ma è giusta)...
oppure me la chiede e poi mi si apre la pagina di accesso al router,ma nonappena metto la passw per entrare dentro al router,ovviamente non me la accetta dal momento in cui in realtà non è connesso

Non è quello il problema. Nel router dovresti entrarci comunque. Fai un reset alle impostazioni di default così resetti anche la password per entrare nel router e lo user name. Dovrebbero essere in default admin admin oppure admin e password.

via ethernet sono quasi sicuro di riuscire ad entrare,ma poi dai dispositivi wifi non mi fa entrare nemmeno nel router.
dopo da pc ci provo comunque...

Se non sono collegati come fai ad entrare nel router dal wifi?

risolto,c'era un opzione "continua senza rete"...i'm an idiot ...
grazie comunque Kelion!!!:)...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro