Stampare foto come adesivo interno per vetro auto ?

Pubblicità
Prova QUI. Lo utilizzavo per lavoro un po' di tempo fa. Personalmente non per quello che ti interessa, ma credo che stampino veramente la qualunque!
 
Prova QUI. Lo utilizzavo per lavoro un po' di tempo fa. Personalmente non per quello che ti interessa, ma credo che stampino veramente la qualunque!
ho provato e lo fanno, ma costa tantissimo per stamparne solo 4 ad esempio...infatti costa 80€ tipo perchè loro ne stampano in quantità industriale.
gli altri dovrei rivenderli ahah

altre soluzioni ?
forse mi tocca provare in una tipografia ?
 
ho provato e lo fanno, ma costa tantissimo per stamparne solo 4 ad esempio...infatti costa 80€ tipo perchè loro ne stampano in quantità industriale.
gli altri dovrei rivenderli ahah

altre soluzioni ?
forse mi tocca provare in una tipografia ?
non pensare di spendere poco, 80€ anzi mi sembra un ottimo prezzo
 
ho provato e lo fanno, ma costa tantissimo per stamparne solo 4 ad esempio...infatti costa 80€ tipo perchè loro ne stampano in quantità industriale.
gli altri dovrei rivenderli ahah

altre soluzioni ?
forse mi tocca provare in una tipografia ?
Direi che per 4 copie risulta difficile trovare qualcosa di economico...
Una tipografia forse forse ancora peggio!

Ma scusa...di che dimensioni stiamo parlando? Deve avere caratteristiche particolari?
 
pensavo fosse più grande, io per la bici feci così


puoi stamparli da solo
non ho la stampante a casa, proverò a chiedere in tipografia allora, magari hanno già questi fogli e basta solo che gli passo la foto e possono fare la stampa giusto ?

altrimenti compro il foglio e glielo porto.

questo dovrebbe essere ok : https://www.amazon.it/gp/product/B0D6FR233K/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A3NLFDTSUU3D8Z&psc=1

Manfatti, ricorda di specchiare l'immagine. Vabbè butti via la prima e poi impari...
in che senso specchiare ?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top