DOMANDA Stampanti al laser: Impossibile stampare fino al bordo

Pubblicità

markofwolves

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
Ho preso una Brother HL-3140CW ma il problema è che non riesco a stampare fino al bordo. La voce non me la da selezionabile.
Ho contattato l' assistenza Brother e dicono che le stampanti laser non stampano fino al bordo e lasciano sempre del bianco ai lati. Com'è possibile?
Così non posso utilizzarla e dovrò rimandarla indietro. Peccato perchè la qualità di stampa era proprio quello che cercavo.
Ma veramente non c'è possibilità allungare il margine? Sto usando il software di base.

non tutte le stampanti hanno la possibilità di stampare fino al margine. solitamente mi sembra solo le ink-jet

non tutte le stampanti hanno la possibilità di stampare fino al margine. solitamente mi sembra solo le ink-jet

Azz, e per me che devo stampare fino al bordo che stampante mi consigli al laser? Magari qualcuna che supporti formati più lungi. Ma non c'è modo di baypassare il problema facendogli vedere che deve stampare su un tipo di carta più lunga?

Le Lexmark permettono l'abilitazione della stampa bordo-bordo dal menu tecnico, ma è per usi particolari. Una stampante laser ha problemi nel lungo periodo se la funzione non è prevista, di solito si stampa su un foglio più grande e si ritaglia se c'è questa necessità !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro