Stampante

Nicolò14

Nuovo Utente
2
0
Io ho una stampante hp deskjet 1010.
Il problema è che quando metto qualcosa da stampare dal computer, non mi stampa niente e anche se vado a provare a stampare una pagina di prova sulle impostazioni della stampante non mi stampa nulla. Ho già controllato i cavi ma sono tutti attaccati in modo ottimale e ho provato anche a staccare e riattaccare la stampante dal computer ma niente.
SOLUZIONI?
 

Nicolò14

Nuovo Utente
2
0
Provato a installare il link che hai mandato ma niente, in pratica sul pc mi da come se l'avesse stampato ma in realtà non l'ho stampato. Però utilizzando link che mi hai mandato almeno mi ha stampato il foglio per allineare ma dopo ciò ho provato a stampare il documento che mi interessava ma niente
 

quizface

Utente Èlite
15,501
5,306
Provato a installare il link che hai mandato ma niente, in pratica sul pc mi da come se l'avesse stampato ma in realtà non l'ho stampato. Però utilizzando link che mi hai mandato almeno mi ha stampato il foglio per allineare ma dopo ciò ho provato a stampare il documento che mi interessava ma niente
In basso nella pagina del link, c'e' Utility-Diagnostic Tools e il file HPPSdr.exe da scaricare ed installare l'hai provato?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili