kaidan
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 49
Salve,
stiamo aggiornando l'hardware negli uffici amministrativi in cui lavoro e siamo alla ricerca di una stampante per full optional.
Mi spiego meglio. La stampante di cui abbiamo bisogno serve per fotocopiare e stampare documenti in comuni fogli A4 (pdf, excel quindi fatture, bollette, contratti e roba simile).
Quello che cerchiamo deve:
Ad oggi non c'è alcun limite di budget, ma sono certo che spunterà fuori. :hihi:
stiamo aggiornando l'hardware negli uffici amministrativi in cui lavoro e siamo alla ricerca di una stampante per full optional.
Mi spiego meglio. La stampante di cui abbiamo bisogno serve per fotocopiare e stampare documenti in comuni fogli A4 (pdf, excel quindi fatture, bollette, contratti e roba simile).
Quello che cerchiamo deve:
- stampare velocemente
- stampare anche colori
- stampare anche fonte retro
- scannerizzare
- scannerizzare possibilmente più fogli contemporaneamente, cioè che si mangia automaticamente più fogli e li memorizza (mi han detto che esistono stampanti di questo tipo, ma non ne ho conoscenza).
- preferibilmente tamburi e assistenza di semplice reperibilità (abbiamo una stampante per etichette semi sconosciuta la cui assistenza è irreperibile).
- wifi, perché sarà usata su più computer (almeno 5).
Ad oggi non c'è alcun limite di budget, ma sono certo che spunterà fuori. :hihi:
Ultima modifica: