PROBLEMA Stampante/Scanner Canon Pixma MX490

• Autore discussione Autore discussione xMIOx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

xMIOx

Utente Èlite
Reazioni
225
Punteggio
103
Ciao a tutti, premetto che la priorità e far andare lo scanner..
ho acquistato una canon pixma mx490 e vorrei utilizzarla su Linux in questo momento sto utilizzando Kubuntu 18.04.
Il problema sono i driver introvabili e sul DVD in dotazione ho solo quelli di Win.
Ho fatto un tentativo installando i Driver del modello subito dopo il mio ma come avvio l'applicazione Skanlite e tento una scansione mi esce l'errore "invalid argument".
Non so come risolvere .....chiedo vostro aiuto..

Screenshot_20180322_144739.webp

Ciao a tutti, premetto che la priorità e far andare lo scanner..
ho acquistato una canon pixma mx490 e vorrei utilizzarla su Linux in questo momento sto utilizzando Kubuntu 18.04.
Il problema sono i driver introvabili e sul DVD in dotazione ho solo quelli di Win.
Ho fatto un tentativo installando i Driver del modello subito dopo il mio ma come avvio l'applicazione Skanlite e tento una scansione mi esce l'errore "invalid argument".
Non so come risolvere .....chiedo vostro aiuto..

Visualizza allegato 284923
Acquisto sbagliato, se vuoi massimo supporto su Linux, ci sono le HP. Comunque, sul sito Canon ci sono i driver per Linux, ovviamente sei su Ubuntu, scegli i ".deb".

Scanner:
Screenshot_20180322_182155.webp

Stampa:
Screenshot_20180322_182224.webp

Acquisto sbagliato, se vuoi massimo supporto su Linux, ci sono le HP. Comunque, sul sito Canon ci sono i driver per Linux, ovviamente sei su Ubuntu, scegli i ".deb".

Grazie lo stesso Lele..
lo scanner si avvia ma crea un file impossibile da aprire..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro