stampante Samsung modello M2835DW - led di stato

marte_2006

Nuovo Utente
4
0
Buonasera. Possiedo una stampante Samsung modello M2835DW.

Ho appena installato una nuova cartuccia toner originale; tuttavia il led rosso lampeggiante che segnala “toner in esaurimento” è rimasto acceso.

Se verifico lo stato della stampante vedo che il toner è al 100 %.

Come rispristino il corretto funzionamento del led ?

Grazie.
 

marte_2006

Nuovo Utente
4
0
Buonasera. Possiedo una stampante Samsung modello M2835DW.

Ho appena installato una nuova cartuccia toner originale; tuttavia il led rosso lampeggiante che segnala “toner in esaurimento” è rimasto acceso.

Se verifico lo stato della stampante vedo che il toner è al 100 %.

Come rispristino il corretto funzionamento del led ?

Grazie.
Si. Cosi dice il manuale. La stampante funziona regolarmente. In pratica il led (normalmente verde fisso) prima diventa giallo lampeggiante poi rosso lampeggiante. La "scarsità" di toner viene segnalata da una finestra di pop-up ogni volta che si stampa.
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,639
3,556
Hai rimosso eventuali fermi/sigilli alla cartuccia prima di inserirla nella stampante?
Provato a spegnere e riaccendere? Hai cambiato la cartuccia a stampante accesa?
Prova a toglierla e reinserirla.
 

marte_2006

Nuovo Utente
4
0
Hai rimosso eventuali fermi/sigilli alla cartuccia prima di inserirla nella stampante?
Provato a spegnere e riaccendere? Hai cambiato la cartuccia a stampante accesa?
Prova a toglierla e reinserirla.
C' era solo una striscia in plastica a protezione del rullo. La stampante funziona regolarmente.. Non compare più la finestra di pop-up che segnalava "toner scarso". La sostituzione l' ho fatta un paio di giorni fa; quindi accesa/spenta più volte. Ho pure tolto il cavo di alimentazione per una mezza giornata.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili