Stampante POS EPSON TM-T88II

Pubblicità

azzurro1975

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti.
Questa stampante viene utilizzata da una agenzia di scommesse per rilasciare la ricevuta della giocata. Ho dei seri problemi ad installare questa stampante su un portatile con windows 7. Non ho mai visto o installato questo tipo di stampanti, ed ho notato che dietro ha una porta parallela che si connette al pc tramite usb. Non riesco a trovare i driver per questo modello. Qualcuno ha esperienza in merito? Grazie.
epson-tm-t88ii-white.webp

Ci sono riuscito... Ecco come:
1. Installazione driver TM-T88III
2. Installazione virtual port epson
3. Assegnare la porta virtuale alla TM-T88II. Dopo l'installazione del driver compare sia la II che la III
4. In proprietà stampante alla voce porte, crea nuova porta locale, dando lo stesso nome della porta assegnata nel virtual port. Anche se esistente potete dare lo stesso nome
5. Selezionare la porta creata e cliccare applica.
6. Stampa pagina di prova.
Tutto ok.
ok.gif

P.S. Ho provato a contattare Epson tramite chat, ma non ne sapevano niente.

ciao azzurro1975, ciao senti avrei un urgenza estrema con questa stampante.. io ho una tm-t88II Partial Cut, ho installato i driver della tm-t88III ma mi rilleva solo quella stampante la comunicazione attraverso virtual port la da infatti la stampa di prova mi esce, ma al momento di stampare da chrome non mi fa vedere l'anteprima di stampa e non mi fa stampare.. cosa dovrei fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro