DOMANDA STAMPANTE per Casa?

Pubblicità

Sh4D0W

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao ragazzi, al momento dispongo di una Epson Stylus S21, probabilmente il peggiore acquisto della mia vita!
La stampante la presi in offerta svariati anni fa, ma devo dire che dal punto di vista "durata della cartucce", è un completo disastro..
Sono costretto quasi ogni mese a comprare 1/2 cartucce perché o finisce la cartuccia nera o una di quelle a colori (anche se spunto la voce: solo scala di grigio), classica fregatura Epson.
A fronte di queste continue spese (12-15 euro a cartuccia quasi ogni mese) vi chiedo se gentilmente potreste consigliarmi una buona stampante che succeda alla mangia soldi che mi ritrovo a casa.

Partiamo dal presupposto che dispongo di un Budget di circa 70-80 euro però e, se e c'è da spendere qualcosina in più per avere un qualcosa di qualità e che consuma poco, postate pure.
In poche parole ho bisogno di una stampante che consuma poco, stampa tanti fogli e che ha un costo delle cartucce il più contenuto possibile e che abbia anche lo scanner se si riesce.

La stampante la utilizzo a casa e stampo circa 7-8 fogli a settimana.
Non uso praticamente mai i colori, non stampo foto, copertine,... a colori.
Vi ringrazio già in anticipo... ;)

io mi orienterei su una multifunzione laser, ormai si trovano modelli anche a poco.
con i tuoi consumi, la cartuccia di tener ti durerà degli anni (a me è durata tre anni...)

io mi sono trovato bene con le Samsung, quindi ti suggerirei di dare uno sguardo alle entry-level di quella marca (tra l'altro ci sono diversi modelli, con e senza l'automatic-feeder per lo scanner)

io mi sono trovato bene con le Samsung, quindi ti suggerirei di dare uno sguardo alle entry-level di quella marca (tra l'altro ci sono diversi modelli, con e senza l'automatic-feeder per lo scanner)

Ok, andrò a dare un'occhiata a quelle della Samsung.
Altra cosa, consigli stampanti a Laser? Che differenza c'è?
Scusami ma sono abbastanza ignorante in materia.

Ciao, hai valutato la possibilità di una multifunzione in costo copia? Il toner ed i consumabili sono inclusi nel costo del noleggio...
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro