mattopazzo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti, ho un problema da un paio di giorni che non so come risolvere: di punto in bianco la mia stampante hp officejet 4630 si connette alla mia rete wifi ma e come se non fosse connessa. Sul display stampante mi da connesso con tutti i parametri in regola ma dal pannello di controllo non trovo la stampante.Come se non fosse mai stata installata.Ripeto la procedura di installazione e ricevo questo messaggio:
Se effettuo l'installazione col cavo usb va tutto bene e funziona, quindi il probelma è la rete wifi ma no so che fare. Ho controllato se ps e stampante hanno lo stesso subnetmask etc ma non capisco cosa non va.
Quando apro il programma per stampare o inviare fax ricevo questo messaggio
Non capisco perchè col cavo funziona e wifi no. Come vedete qua :
il dispositivo è collegato alla rete wifi ma è come se non fosse installato, se provo a installarlo ricevo il messaggio che vedete nella prima immagine che ho caricato.E' già capitato a qualcuno e ha risolto? Grazie mille.
Se effettuo l'installazione col cavo usb va tutto bene e funziona, quindi il probelma è la rete wifi ma no so che fare. Ho controllato se ps e stampante hanno lo stesso subnetmask etc ma non capisco cosa non va.
Quando apro il programma per stampare o inviare fax ricevo questo messaggio
Non capisco perchè col cavo funziona e wifi no. Come vedete qua :
il dispositivo è collegato alla rete wifi ma è come se non fosse installato, se provo a installarlo ricevo il messaggio che vedete nella prima immagine che ho caricato.E' già capitato a qualcuno e ha risolto? Grazie mille.