Stampante nuova

• Autore discussione Autore discussione Tony25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
T

Tony25

Ospite
Ciao a tutti,
Vorrei un consiglio.
devo prendere una nuova stampante, di tipo laser con il toner, la userei per stampare documenti.
C'è qualche stampante a colori? Se ci fosse andrebbe meglio.
Mi servirebbe la funzione wifi.
Il budget è di massimo 100 euro.

No io la stampante la cercavo con il toner non colle cartucce.
Sempre a colori si riesce a trovare qualcosa per 150 euro?
Si o con 100 euro che stampanti buon ci sono in bianco e nero?

No scusami errore mio che non ho detto tutto. Scusami mi son spiegato male io.
Ricapito mi serve che fa da fotocopiatrice,scanner, stampante dal pc e col wifi. Laser col toner.
Cosa si riesce a trovare per 150 euro a colori?
Se non si trova una max 100 euro bianco e nero con le stese funzioni?

No scusami errore mio che non ho detto tutto. Scusami mi son spiegato male io.
Ricapito mi serve che fa da fotocopiatrice,scanner, stampante dal pc e col wifi. Laser col toner.
Cosa si riesce a trovare per 150 euro a colori?
Se non si trova una max 100 euro bianco e nero con le stese funzioni?

No con tutte le funzioni e a colori a 150 non la trovo.(non penso esista :lol: )

brother DCP-1610W Si trova a poco più di 100€(120€ se vuoi acquistare su amazon), ha tutto tranne i colori.
Non conosco la marca ma da quanto ho letto è affidabile .Purtroppo marche più conosciute costano minimo 30-40 € in più per le stesse funzioni e visto che siamo già un po fuori con il budget...

Ok allora lascio stare a colori.
Di quelle che hai detto te ci sono due modelli "brother DCP-1610W2 E "Brother dcp110wm1 qual è la differenza?
La reperibiità del toner comè?il costo?
Hai anche atri consigli di stampanti buone con toner reperibili a buon prezzo?

per le multifunzione laser a colori ci sarebbe la SAMSUNG CLX-3305FN ma saliamo di prezzo...
Grazie ma ho deciso di prenderla bianco e nero dato che a colori costa troppo.
Hai qualche consiglio per una stampante bianco e nero? perché si no penso di prendere quella consigliata prima.

Ho trovato questa Epson Workforce AL-M200DW a 130€ sempre sul solito sito. Il wi.fi lo fanno pagare caro visto che una simile ma appunto senza wi.fi costa anche 50€ in meno. Per quanto riguarda i toner della brother non so se sono reperibili facilmente come quelli di altre marche più conosciute. Il prezzo penso sia nella media degli altri.
Di sicuro i toner per la epson li trovi facilmente ma non penso siano molto economici. Comunque ci sono i toner "compatibili" che sono più economici ma la durata/affidabilità è quasi sempre minore.

Spero di essere stato d'aiuto, se hai bisogno citami cosi mi arriva la notifica :ciaociao:

Ok ,ho guardato il toner costa nella media quello compatibile. Adesso guardo se vedo altri modelli interessanti.
La Brother è buona come marca o meglio una marca più blasonata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro