Stampante nuova, quale comprare?

Pubblicità

orsa99

Utente Attivo
Messaggi
72
Reazioni
2
Punteggio
38
La mia vecchia epson 740 ormai non va più :nunu:


Mi serve una stampante a getto d'inchiostro (per stampare principalmente in nero) con queste caratteristiche:

1) Che abbia la fotocopiatrice (scanner e fax non mi interessano però se ci sono, male non fanno)

2) Che sia affidabilissima, insomma che non si rompa (non c'è una lista di stampanti economiche comprovate per la loro affidabilità?)

3) Che sia compatibile con cartucce anche non originali economiche

Insomma, mi serve una stampante con fotocopiatrice che abbia un ottimo rapporto qualità/affidabilità/prezzo
saluti

Giulio
 
Quante pagine hai fatto finora?

Se devi cambiare il toner, quanto ti costa?

Comunque non è che debba stampare molto, per questo sarei più orientato su una inkjet, mi hanno parlato bene delle brother, si trovano cartucce compatibili che vanno benissimo ad 1 euro.

Attualmente ho una epson 740 (rotta) ma le cartucce originali costano un occhio e quelle compatibili me ne hanno dati di fastidi, per questo non sarei orientato ad acquistare una epson


saluti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top