DOMANDA stampante multifunzione per 70-80 euro

freeman77

Utente Attivo
325
42
ho una epson sx400 mi sono trovato benissimo con questa stampante pero ora ho necessità di cambiarla visto che non riesco a risolvere alcuni problemi . non mi stampa piu il nero ( cartuccia nuova originale) e le cartucce colore ( sempre originali ) mi durano pochissimo tipo una 10 di pagine di foto a qualità bozza su carta normale :/
ho provato a fare piu volte la pulizia delle testine . ho provato anche a pulire l interno della stampante dove ci sono le spugnette con carta assorbente imbevuta con un po di ammoniaca ma niente .
essendo una stampante di 4 o 5 anni fa ho deciso di non spenderci altri soldi ( potrei usarla solo come scanner ora) , meglio prenderne una nuova.
non sono uno che stampa tantissimo , percui non mi serve una stampante laser , l importante che sia multifunzione ( stampante + scanner , magari wifi) che mi consenta di fare fotocopie a pc spento .
meglio anche il carico della carta a cassetto e non in verticale.
non vorrei spendere oltre 70 80 euro ( proprio max 100 per una multifunzione wifi , fotocopia a pc spento , carico a cassetto e cartucce colore separate ma non in esacromia )
consigli???


p.s. ovviamente driver per win 8.1
 

freeman77

Utente Attivo
325
42
dopo le vostre innumerevoli consigli ho deciso di prendere una expson xp 312 per 79 euro , wifi , multifunzione , comodo stampare direttamente da smartphone , cartucce colore separate, non ho ancora provato a stampare foto ma presumo siano piu che discrete, peccato che non abbia il carico dei fogli a cassetto. ecco volevo prendere la canon gm5500 ( non mi ricordo di preciso il modello) aveva anche il carico a cassetto e qualche funzione in piu , costava anche di piu (114 euro) non l ho presa perche le cartucce costano un botto 18 euro a carutccia e ne ha 5 ... . vabbe che il guadagno lo fanno con le cartucce di ricambio pero stiamo esagerando. le hp e le samsung non mi ispiravano fiducia anche se forse sono migliori di epson e canon . dalel mie parti trovo piu facile trovare ricambi per epson e canon.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!