Stampante multifunzione laser WiFi

Pubblicità

Prodrive

Nuovo Utente
Messaggi
145
Reazioni
8
Punteggio
51
Ciao, avrei bisogno di una stampante multifunzione laser + WiFi, quindi a livello di collegamento la vorrei sicuramente WiFi sia da pc che da eventuali client come smartphone, come funzioni laser bianco e nero con il toner che stampa più fogli possibili e le solite cose scanner e più c'è meglio va.

Vorrei trovare un prodotto di fascia alta o comunque un prodotto di livello che funzioni bene.

Illuminatemi 😅
 
Sono finite le stampanti? 😁
Mi sembra di capire che le Laser si sono evolute con il sistema Led ma non ho idea se prenderla a colori sia conveniente.
 
Ultima modifica:
Okay l'ho presa, il prodotto è ottimo ma sono spiazzato su certe cose.
Ad esempio faccio la scansione di una pagina indifferentemente se ha foto o testo, possibile che non posso selezionare la porzione che voglio in anteprima e mi costringe a inviarla così com'è?
In sostanza sembra che mi devo appoggiare su programmi esterni, farmi le modifiche che voglio, salvarli sull'ssd e poi inviarla o stamparla, non è sempre conveniente perché se scannerizzo un documento e voglio inviarlo su una email e voglio eliminare non so metà di quella pagina non posso fare un crop.. scomodo molto scomodo se è così.
In stampa discorso simile prendo la foto non posso ruotarla e non posso scegliere se la carta la voglio orizzontale o verticale.
 
E che c'entra la stampante? Questo dipende dal programma che manda la foto in stampa, idem per la scansione, la stampante scansiona ciò che ci metti, poi qualunque modifica la fai da programmi / app.
 
Non è vero, altre stampanti ti permettono il crop in anteprima di stampa.
Poi parliamo della stampa. Non posso scegliere se usare la carta verticale od orizzontale ne ruotare l'immagine? Assurdo dai.
 
Sembra ottima, dovrebbe avere anche compatibilità con i dispositivi mobile, forse i toner sono un pò caretti.

Io ho un vecchio modello della stessa stampante. I costi copia sono alti tanto che la tengo ferma e preferisco stampare con l'inkjet.

Questa almeno ha la possibilità di aderire a un piano...se devi stampare poche copie al mese ok puoi andare con i toner che compri altrimenti penso sia meglio aderire al piano eco pro quando ti serve una tiratura un po' più lunga stai sui 15 euro per 100 copie...prezzo non eccezionale perchè comunque mancano altri consumabili come OPC, Fuser, scatola toner di scarto...e su una inkjet 100 copie con un piano costano 6 euro ma....ormai l'hai presa.


lo è

ma non devi cambiarli tutti insieme, solo quelli che si scaricano di volta involta anche se conviene il pack completo
comunque per le Brother fanno anche i compatibili, se non su amz li trovi nei negozi di ricambi per ufficio
E' un po' come dire " che mi frega se aumentano la benzina...tanto metto sempre 5 euro..."
😆😆😆😆
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top