DOMANDA Stampante multifunzione a colori: modello con le cartucce meno costose?

Pubblicità

Gio07

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve a tutti,
spero possiate aiutarmi, e vi ringrazio in anticipo per l'eventuale consiglio.

avrei bisogno di una stampante uso domestico, tra le 50 e le 70 € (di più solo se ne vale davvero la pena, ma non più di 100), a colori, multifunzione, e soprattutto che mi faccia spendere poco in cartucce.

Non sono espertissimo, ma preferirei un modello con 2 sole cartucce (nero e colori), che non mi costringa a cambiarle entrambe quando il nero si esaurisce, e che costino davvero poco.

Quale modello (o marca) che rispetta queste caratteristiche mi consigliereste?

Ciao scusate se o postato qui visto che interessa anche a me pero mio budget e sui 250 o 300 euro massimo cerco velocissima e con cartuccie economiche ciao :( ps: il tipo di stampante e a laser visto che stampo di rado e non vorrei che si seccasse l'inchiostro.

Ultima modifica:
canon pixma mg5550, la trovi su amazon assieme alle cartucce compatibili
ciao cerco della marca hp veloce di stampa e con fax scanner fotocopiatrice e wi-fi mio budget e sui 250 o 300 euro massimo ciao fammi sapere o tutti. Haa la cerco a laser la stampante.

Ultima modifica:
inutile che mi quoti per poi non chiedere niente che abbia a che fare con quello che ho scritto... se avessi qualcosa da suggerirti te lo avrei scritto.Ma a casa non mi serve niente di così costoso

Ops chiedo scusa :p cmq chiedo a tutti mi serve il meglio come stampante laser voglio il top sui 300 se non e possibile anche sui 200 euro :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro