Stampante laser di rete a colori, A4, economica e compatibile con Windows 8.1 64

Pubblicità

peruzzo

Bannato a Vita
Reazioni
48
Punteggio
58
Quale stampante laser multifunzione (scanner, stamante, copia, fax, ecc... tutto) di rete a colori, A4, economica e compatibile con Windows 8.1 64bit mi consigliereste per un ufficio con 2 persone per sbrigare le normali pratiche da ufficio (fatturazione, listini, ecc...). Non so dirvi il numero di stampe giornaliere ma sicuramente contenuto.

Ciao

Stampa, Scansione, Copia e Fax
Laser a colori (usata per il 10% delle copie) e in bianco e nero (90% delle copie)
Ethernet
USB
Wireless (WiFi)
A4
Lettera
Stampa fronte retro

P.S.: Molto bella la HP Color LaserJet Pro M177fw peccato per il fronte retro di cui ne è sprovvista!

Ultima modifica:
up! up! up! up!

nessuno conosce una stampante laser simile a quella che vi ho elencato che abbia anche il fronte retro?

la Canon I-SENSYS MF 8550CDN ha tutto ma non funziona in wi-fi...

ciao

- - - Updated - - -

La Canon i-SENSYS MF8580Cdw dovrebbe avere tutto ma costa 500 euro e forse 750 pagine sono persino troppe. C'è qualcosa di più economico che voi sappiate?

Ultima modifica:
up! up! up! up!

nessuno conosce una stampante laser simile a quella che vi ho elencato che abbia anche il fronte retro?

la Canon I-SENSYS MF 8550CDN ha tutto ma non funziona in wi-fi...

ciao

- - - Updated - - -

La Canon i-SENSYS MF8580Cdw dovrebbe avere tutto ma costa 500 euro e forse 750 pagine sono persino troppe. C'è qualcosa di più economico che voi sappiate?
ciao
hai considerato la xerox serie WorkCentre? o le brother?
pultroppo non ho avuto esperienze dirette ma mi sono ben informato perche ne avevo considerato l acquisto
comunque per la questione della condivisione tramite wifi, hai controllato se il tuo modem permette di collegargli la stampante tramite usb che poi ci pensa poi lui a condividerla tramite wifi?
mi dispiace ma altro non so dirti

ciao
hai considerato la xerox serie WorkCentre? o le brother?
pultroppo non ho avuto esperienze dirette ma mi sono ben informato perche ne avevo considerato l acquisto
comunque per la questione della condivisione tramite wifi, hai controllato se il tuo modem permette di collegargli la stampante tramite usb che poi ci pensa poi lui a condividerla tramite wifi?
mi dispiace ma altro non so dirti

No, non ho considerato le xerox. Inoltre vorrei che la stampante fosse dotata di wifi appunto per non dipendere da router o periferiche varie.

mi dispiace ma oltre non posso aiutarti perche il mio acquisto è passato ad una canon maxify a getto d inchiostro e la questione wifi non mi era prioritaria perche la uso collegata solo a un pc.
ti consiglio di spulciare bene tutti i siti e cataloghi delle marche migliori
inizia da questa utile funzone della canon
Trova e confronta le stampanti Canon per la casa e l'ufficio - Canon Italia
e di usare i menu presenti sui siti dei produttori per selezionare le funzioni che ti sono indispensabili
tipo qua a destra sul sito della xerox
Stampante Multifunzione per Ufficio - Xerox
All in one laser a colori | Brother
https://www.lexmark.com/it_IT/products/series/printer-and-multifunction/finder.shtml

Pubblicità
Pubblicità
Indietro