Salve forum, la mia canon BJC-8200 si è piantata con l'errore "carta inceppata" dopo circa 13 anni.:old:
Vorrei un consiglio su quale stampante laser/inkjet, possibilmente canon, posso permettermi con 150€ massimo.
Le richieste sono:
-A colori.
-Che sia ottima con le foto.
-Stampa rapida.
Wi-fi e cassetto per i fogli sono un optional gradito ma non essenziale.
Stampo circa 10-15 pagine al mese e questo mi spinge a preferire una laser, poichè so bene che le ink-jet si seccano dopo 2 settimane. Con relativo costo di manutenzione(pulizia testina).
EDIT: Canon PIXMA MG7150 questa tra le inkjet è la favorita.
Il prezzo è rientra nel limite dei 150€, inoltre alla bjc-8200 avanzano 3 neri, 5 Ciano Photo, 2 magenta, 2 gialli, 3 ciano, 1 magenta photo.
Quelli in grassetto non si usano più...
Per le laser aspetto dei consigli, non so da dove cominciare.
EDIT2: Ho deciso di acquistare la MG7150. Una delle poche canon da "casa" ad avere 5 colori (effettivi) oltre ad essere multifunzione. Serve la professionale ad 8 colori da 600€ per riutilizzare il ciano e il magenta photo... magari più in là.
Vorrei un consiglio su quale stampante laser/inkjet, possibilmente canon, posso permettermi con 150€ massimo.
Le richieste sono:
-A colori.
-Che sia ottima con le foto.
-Stampa rapida.
Wi-fi e cassetto per i fogli sono un optional gradito ma non essenziale.
Stampo circa 10-15 pagine al mese e questo mi spinge a preferire una laser, poichè so bene che le ink-jet si seccano dopo 2 settimane. Con relativo costo di manutenzione(pulizia testina).
EDIT: Canon PIXMA MG7150 questa tra le inkjet è la favorita.
Il prezzo è rientra nel limite dei 150€, inoltre alla bjc-8200 avanzano 3 neri, 5 Ciano Photo, 2 magenta, 2 gialli, 3 ciano, 1 magenta photo.
Quelli in grassetto non si usano più...
Per le laser aspetto dei consigli, non so da dove cominciare.
EDIT2: Ho deciso di acquistare la MG7150. Una delle poche canon da "casa" ad avere 5 colori (effettivi) oltre ad essere multifunzione. Serve la professionale ad 8 colori da 600€ per riutilizzare il ciano e il magenta photo... magari più in là.
Ultima modifica: