Stampante laser a colori per uso domestico

Pubblicità

xalva

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
40
Buongiorno a tutti

Scrivo per ricevere consigli in merito all'acquisto di una stampante laser a colori per uso domestico.
Ho deciso di puntare su una laser in quanto lo scarso utilizzo faceva si che, nella mia vecchia Epson a getto di inchiostro, le cartucce si seccassero sempre e risultasse più onerosa e scocciante la pulizia con annesso acquisto di cartucce nuove, invece che la fruibilità della stessa.
Necessito di stampare esclusivamente formati A4, perlopiù documenti di testo e raramente immagini, la cui qualità non deve certo essere ottima, ma accettabile.
Sarebbe bello possedere anche uno scanner integrato e la connettività da smartphone; non sono interessato al wifi.
Costo sui 250 euro, leggermente aumentabili.

Ringrazio in anticipo chi saprà aiutarmi e auguro una buona giornata.

buongiorno a tutti, ho una stampante laser a colori samsung clp-325 che improvvisamente non stampa più il colore nero, già provato a sostituire la cartuccia (cartuccia non originale...), sostituito poi il solo chip ma non risolve, ho pulito tamburo e cinghia trasferimento ma non risolve; gli altri colori li stampa bene, non segnala alcun errore sui led del pannello superiore, se qualcuno mi può aiutare...., grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro