DOMANDA Stampante Inkjet conveniente?

Pubblicità

_Davide_

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
40
Ciao a tutti

ho bisogno di un consiglio, a giorni dovrò stampare molte dispense, per l'università, siamo sulle 1800 pagine.

la mia stampante è rotta e in cartoleria pago 4 centesimi a copia, vorrei comprare una stampante per essere indipendente dalla cartoleria.

PREMETTO che non voglio laser, in quanto credo che facciano abbastanza male e la dovrei tenere in camera.

mi sapete consigliare una buona inkjet?
a meno di 100 euro, ne vorrei una per la quale si trovino in rete cartucce non originali a basso prezzo e che stampi in nero anche se le cartucce dei colori sono esaurite.
sarebbe il top se permettesse di stampare da USB
:D

Ultima modifica:
Ciao a tutti

ho bisogno di un consiglio, a giorni dovrò stampare molte dispense, per l'università, siamo sulle 1800 pagine.

la mia stampante è rotta e in cartoleria pago 4 centesimi a copia, vorrei comprare una stampante per essere indipendente dalla cartoleria.

PREMETTO che non voglio laser, in quanto credo che facciano abbastanza male e la dovrei tenere in camera.

mi sapete consigliare una buona inkjet?
a meno di 100 euro, ne vorrei una per la quale si trovino in rete cartucce non originali a basso prezzo e che stampi in nero anche se le cartucce dei colori sono esaurite.
sarebbe il top se permettesse di stampare da USB
:D

Ciao ... ti posso consigliare di vedere online io mi rifornisco da questo sito Toner Company, produzione e vendita cartucce inkjet, toner, tamburi, drum qua trovi tutte le tipologie di stampanti che ti servono e poi acquistare anche le cartucce compatibili ! spero di esserti stata d'aiuto ! prova a vedere qui STAMPANTI
in bocca al lupo per l'universita!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro