buongiorno a tutti,sono appena arrivata in questo forum,e spero che qualcuno possa aiutarmi :)
ho una hp psc 1315 che non mi ha mai dato problemi;recentemente è finito l'inchiostro ed invece di comprare cartucce nuove,ho optato per il refill tramite inchiostri.La cartuccia a colori non ha dato alcun problema,quella nera all'inizio non stampava (come se non uscisse inchiostro),ma il giorno dopo come per magia si è ripresa.
Due giorni fa ho stampato un documento senza nessun problema;ieri invece vado per stampare e mi compare un messaggio:
"Impossibile trovare la cartuccia del nero.
Una o più cartucce installate non sono di tipo corretto per questa stampante".
poichè si era bloccato TUTTO,ho deciso di disinstallare i driver e reinstallarli,ma il problema si è presentato di nuovo.Ho smontato e rimontato antrambe le cartucce,ma idem come sopra.C'è da sottolineare che tra la stampa andata a buon fine di due giorni fa e quella di ieri io non ho assolutamente messo mano al carrello delle cartucce.
Ad ogni modo sono andata in un negozio prink;il commesso gentilissimo ha provato la mia cartuccia sulla sua stampante e non c'è stato alcun problema.
ho comunque comprato una cartuccia compatibile che ho poi montato sulla mia stampante,ma il messaggio di errore è sempre lo stesso.
non riesco a capire cosa sia successo,spero che qualcuno di voi lo sappia :)
mi scuso per la lunghezza del messaggio,buona giornata a tutti ;)
ho una hp psc 1315 che non mi ha mai dato problemi;recentemente è finito l'inchiostro ed invece di comprare cartucce nuove,ho optato per il refill tramite inchiostri.La cartuccia a colori non ha dato alcun problema,quella nera all'inizio non stampava (come se non uscisse inchiostro),ma il giorno dopo come per magia si è ripresa.
Due giorni fa ho stampato un documento senza nessun problema;ieri invece vado per stampare e mi compare un messaggio:
"Impossibile trovare la cartuccia del nero.
Una o più cartucce installate non sono di tipo corretto per questa stampante".
poichè si era bloccato TUTTO,ho deciso di disinstallare i driver e reinstallarli,ma il problema si è presentato di nuovo.Ho smontato e rimontato antrambe le cartucce,ma idem come sopra.C'è da sottolineare che tra la stampa andata a buon fine di due giorni fa e quella di ieri io non ho assolutamente messo mano al carrello delle cartucce.
Ad ogni modo sono andata in un negozio prink;il commesso gentilissimo ha provato la mia cartuccia sulla sua stampante e non c'è stato alcun problema.
ho comunque comprato una cartuccia compatibile che ho poi montato sulla mia stampante,ma il messaggio di errore è sempre lo stesso.
non riesco a capire cosa sia successo,spero che qualcuno di voi lo sappia :)
mi scuso per la lunghezza del messaggio,buona giornata a tutti ;)