stampante hp,problemi con cartucce

sallygreen

Nuovo Utente
1
0
buongiorno a tutti,sono appena arrivata in questo forum,e spero che qualcuno possa aiutarmi :)
ho una hp psc 1315 che non mi ha mai dato problemi;recentemente è finito l'inchiostro ed invece di comprare cartucce nuove,ho optato per il refill tramite inchiostri.La cartuccia a colori non ha dato alcun problema,quella nera all'inizio non stampava (come se non uscisse inchiostro),ma il giorno dopo come per magia si è ripresa.
Due giorni fa ho stampato un documento senza nessun problema;ieri invece vado per stampare e mi compare un messaggio:
"Impossibile trovare la cartuccia del nero.
Una o più cartucce installate non sono di tipo corretto per questa stampante".
poichè si era bloccato TUTTO,ho deciso di disinstallare i driver e reinstallarli,ma il problema si è presentato di nuovo.Ho smontato e rimontato antrambe le cartucce,ma idem come sopra.C'è da sottolineare che tra la stampa andata a buon fine di due giorni fa e quella di ieri io non ho assolutamente messo mano al carrello delle cartucce.
Ad ogni modo sono andata in un negozio prink;il commesso gentilissimo ha provato la mia cartuccia sulla sua stampante e non c'è stato alcun problema.
ho comunque comprato una cartuccia compatibile che ho poi montato sulla mia stampante,ma il messaggio di errore è sempre lo stesso.
non riesco a capire cosa sia successo,spero che qualcuno di voi lo sappia :)
mi scuso per la lunghezza del messaggio,buona giornata a tutti ;)
 

telemark

Nuovo Utente
1
0
Ho lo stesso identico problema e la stampante è un hp all in one 1100, anche io ho ricaricato molte volte le cartucce senza mai un problema, ma da una stampa all'altra, la stampante mi dà l'errore di incompatibilità, cartuccia di tipo errato per questa periferica.
Ho provato piu volte a toglierla e rimetterla ma niente da fare, se la tolgo riesco a stampare con la tricromia.
Sono convinto che non sia la cartuccia ma non ho la piu pallida idea.
 

FDS08

Utente Attivo
48
0
puoi provare a reinstallare i driver della stampante e puoi provare a togliere il cavo di alimentazione della stampante per un 10 secondi e poi reinserirlo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili