Stampante hp photosmart c5280 errore carrello bloccato

Pubblicità

Ferdysan87

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve ragazzi mi trovo tra le mani questa stampante evidentemente senza alcun problema al carrello, ma ciò che il display continua a ripetermi e che il carrello risulta bloccato, ho già ispezionato la paratia posteriore e il carrello dove vi sono le cartucce con molta attenzione e sembra che non vi sia niente, pensando fosse un problema software ho provato con un semi-full reset ma niente il problema si ripresenta, non so che procedura adottare a questo punto attendo un consiglio

Salve ragazzi mi trovo tra le mani questa stampante evidentemente senza alcun problema al carrello, ma ciò che il display continua a ripetermi e che il carrello risulta bloccato, ho già ispezionato la paratia posteriore e il carrello dove vi sono le cartucce con molta attenzione e sembra che non vi sia niente, pensando fosse un problema software ho provato con un semi-full reset ma niente il problema si ripresenta, non so che procedura adottare a questo punto attendo un consiglio

Ciao Ferdysan87, è passato un bel po' di tempo e vedo che nessuno ti ha risposto. Sei riuscito a risolvere il problema? Ho anch'io da pochi giorni lo stesso problema ed ho fatto esattamente la procedura che hai indicato con lo stesso esito. Il mio messaggio a display è esattamente questo: "Carrello bloccato - Sollevare il coperchio e rimuovere il cartone o il nastro che blocca il carrello di stampa." Tutto è iniziato dopo aver fatto una pulizia testine di stampa fino al terzo step e poi da qui ripetuti messaggi di inceppamenti carta inesistenti, carrello in stallo e poi, dopo il semi-full reset, il messaggio descritto sopra. Non so se devo buttare via tutto o sperare in qualche soluzione miracolosa. L'assistenza HP considera la stampante obsoleta e naturalmente mi spinge semplicemente a sostituirla! Attendo fiducioso un prezioso consiglio di qualche esperto, grazie in anticipo.

ciao io ho dovuto lasciarla stare, perchè non sono riuscito a risolvere, come non ci era riuscito nessuno prima di me, il problema penso che era del software se ricordo bene, potresti provare a fare un aggiornamento firmware, se ci riesci, continua a cercare forse sarai più fortunato di me

Gentilissimo, grazie per la tua risposta dopo così tanto tempo. Prima di decidere di cambiarla farò ancora qualche tentativo ma la vedo dura! Quindi alla fine l'hai sostituita, giusto? Considerando che questo modello era veramente molto completo e versatile (finché ha funzionato), posso chiederti che modello hai preso in sostituzione o che mi consiglieresti per esperienza? PS: per un uso casalingo (sono un grafico e a casa utilizzo un iMac con OS X 10.10.4). Grazie ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro