PROBLEMA Stampante Hp 6960 smette di funzionare improvvisamente

Pubblicità

Banditkeith_98

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
44
La stampante ha 4 anni sulle spalle usata davvero raramente per le stampe giusto quelle di casa, fatto sta che se provo a stampare mi segnala che c'è un problema sul toner ma in realtà non c'è nessun problema e ho provato anche con cartucce nuove.... ho il vago sospetto che questa sia obsolescenza programmata, per colpa di questo stupido messaggio la stampante come nuova è da buttareIMG_20220819_115323.webp

La stampante ha 4 anni sulle spalle usata davvero raramente per le stampe giusto quelle di casa, fatto sta che se provo a stampare mi segnala che c'è un problema sul toner ma in realtà non c'è nessun problema e ho provato anche con cartucce nuove.... ho il vago sospetto che questa sia obsolescenza programmata, per colpa di questo stupido messaggio la stampante come nuova è da buttareVisualizza allegato 439763
Penso che l'inchiostro si sia seccato nella testina di stampa.
Guarda qui e vedi se ti è utile:

Se hai la possibilità di avere sotto mano dell'alcool isopropilico mettendo la carta scottex sotto come mostrato nel filmato tolte le cartucce metti alcune gocce di alcool isopropilico sui filtrini che sono sopra le testine e lascia agire per un pò e ripeti la pulizia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro