Stampante EPSON

Pubblicità

Elemac

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.
Ho una stampante Epson D92 con la quale mi trovo molto bene, unico difetto: quando finisce una cartuccia (ha le 4 cartucce divise, nero - magenta - ciano - giallo) non mi fa più stampare niente, se ad esempio manca il ciano non mi fa stampare manco un doc scritto in nero. :cav: E mi fa venire un nervoso... :evil: volevo chiedere, tutte le stampanti fanno cosi o solo la Epson? Da non ricadere nello stesso problema se decido di cambiarla.
Grazie ciao! ;)

Io non ho mai avuto quel problema..:boh: anzi, quando finisce il colore, e non do retta al "fumetto",
che mi dice di cambiare il colore, semlicemente non mi viene utilizzato. :oogle:

Es: Se devo stampare una pagina testo nero e titolo blu,
se ho finito il blu, mi stampa solo il testo nero..

anche la mia epson fa cosi. Per risolvere il problema uso cartucce compatibili autoresettanti ricaricabili, che per l'uso che ne faccio non dovrei avere differenze di qualità.

Io non ho mai avuto quel problema..:boh: anzi, quando finisce il colore, e non do retta al "fumetto",
che mi dice di cambiare il colore, semlicemente non mi viene utilizzato. :oogle:

Es: Se devo stampare una pagina testo nero e titolo blu,
se ho finito il blu, mi stampa solo il testo nero..

Hai anche tu una Epson?

molte stampanti danno questo problema che se finisce un colore non fa + stampare. Non è un prob di stampante

anch'io ho una epson, ma questo problema non mi si è mai presentato.... quando finiva il colore, potevo tranquillamente continuare a stampare, l'importante è che non veniva utilizzato il colore già esaurito :figo:

Forse è un modello vecchio... le nuove epson fanno tutte cosi.
@ niccolai: le cartucce autoresettanti le trovi sui siti che fanno cartucce compatibili e in pratica quando finisce il colore si resetta e il pc vede la cartuccia di nuovo come piena.

Ciao a tutti.
Ho una stampante Epson D92 con la quale mi trovo molto bene, unico difetto: quando finisce una cartuccia (ha le 4 cartucce divise, nero - magenta - ciano - giallo) non mi fa più stampare niente, se ad esempio manca il ciano non mi fa stampare manco un doc scritto in nero. :cav: E mi fa venire un nervoso... :evil: volevo chiedere, tutte le stampanti fanno cosi o solo la Epson? Da non ricadere nello stesso problema se decido di cambiarla.
Grazie ciao! ;)
Anche la mia Epson lo fa... ho risolto comprando un chip che azzera la cartuccia e gliela fa riconoscere come nuova... in effetti anche se ti segnala che è esaurita dentro c'è ancora moltissimo inchiostro.
Anche la Samsung laser clp-300 ha questo problema... se ti finisce uno dei quattro toner non ti fa più stampare (ovviamente quando dice che è finito è vero... non come quelle della Epson :asd:)

ho una stampante epson dx 44500. immagino di avere le testine sporche. ho cartucce nuove ma non stampo niente nonostante le ripetute pulizie testine. soluzioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro